EquiSì… legge

Data / Ora
giovedì 27 Settembre 2012
18:30 - 21:00

Location
EquoSì

La Cooperativa Sociale Onlus Equosì, nell’ambito della 6° edizione di Leggevamo Quattro Libri al BarLettori Cercasi – promossa da Vivere con Lentezza Onlus vi invita all’evento “EquoSi….legge” – Raccontare e raccontarsi attraverso i libri.

Dall’amore per i libri e dalla voglia di partecipazione può rinascere il senso della collettività. Porta un libro a te caro e racconta le tue emozioni attraverso la lettura dei brani che ti hanno colpito.

Sto caricando la mappa ....

Max

Max ha fatto molte cose nella sua vita e gliene fosse riuscita una. Non sa fare nulla, ma lo sa fare molto bene. Si occupa di arte contemporanea per lavoro e per difetto. Si interessa di filosofia per trovare la domanda fondamentale sull'universo e tutto quanto per cui la risposta è 42. Da buon seguace Pirroniano, oltre ad essere una scheggia impazzita, esercita costantemente la sospensione del giudizio su ogni questione. Ma prima o poi riuscirà a dimostrare l’esistenza di Dio; o la sua non esistenza. O tutte e due insieme. Scrive male ma non glielo dite; crede di essere una sintesi tra Eco, Saramago e Houellebecq. Lasciatelo vivere con le proprie illusioni. A voi non creano danni.