Nel libro sono raccolte alcune delle immagini e dei messaggi canalizzati dall’autrice nel corso degli anni. Il libro intende creare, attraverso la conoscenza, un ponte di luce e amore tra cielo e terra, per farci sentire tutti eternamente amati. “Ho voluto condividere la mia personale esperienza, alla ricerca della mia identità animica, per far sì che ognuno possa ritrovare la propria verità e riscoprire il proprio viaggio dell’anima.”
Nel libro l’autrice racconta di un bellissimo viaggio che è incominciato in periodi passati, in altre vite, tantissime vite e che poi si è concluso al cospetto Divino, all’incontro con la luce e con l’amore universale, dove ha potuto riconoscere le sue guide ed i suoi maestri.
I racconti attraversano più tempi e conducono sino ai sogni e ai desideri di oggi, la volontà di creare una comunità di anime che vive nella condivisione della conoscenza e del sapere.
“Noi tutti – prosegue- scendiamo con una missione, un compito che poi non ricordiamo. Essere in linea con la nostra vera essenza è la strada che conduce alla felicità, perché è il momento in cui possiamo allinearci ai nostri talenti e alle nostre potenzialità. Attraverso i racconti ho voluto trasmettere un messaggio di amore e speranza.”
Per chi fosse interessato ad approfondire il tema: www.ilportaledelleanime.com
Nel sito c’è il carrellino che rimanda alla pagina ebay per l’acquisto.